Tennis Tavolo Modica: al via la serie C femminile.

         Domenica 29 Novembre, a Gela, debutterà il girone unico della serie C Femminile. A sfidarsi saranno 8 formazioni provenienti da tutta la Sicilia: Palermo, Messina, Catania, Giarre, Gela e Modica. Le nostre atlete modicane partiranno portando in alto il nome della Contea. Capitanate da Ausilia Modica, fanno parte della spedizione anche le debuttanti Arianna Melilli e Monika Saddemi. Dopo un intenso periodo di preparazione è giunto il tanto atteso momento dell’esordio in Campionato.

         È la prima volta, dopo un pallido tentativo risalente a fine anni ’90, che viene formata una squadra femminile a Modica. La pratica sportiva femminile è poco diffusa in Sicilia e Modica ha il privilegio di essere tra le poche realtà della nostra isola ad avere questa fortuna.

         Anche per il maschile è tempo di campionato; infatti, per la serie C2,  sabato alle 16.00 sul campo del Canicattini giocherà la Pgs Orsa Modica cercando di mantenere il primato ben saldo. La trasferta sarà molto difficile ma quest’anno gli uomini della Pgs hanno dato prova che ogni traguardo può essere raggiunto.

         Allo stesso orario,  a Siracusa, in serie D1 la Pgs don Alibrandi  affronterà l’Asd TT Vigaro cercando di mantenere la striscia positiva di 2 vittorie consecutive e tenere ben stretto il secondo posto conquistato con merito e fatica.

Tennis Tavolo Modica: al via la serie C femminile.