Tennis Tavolo Modica: pienone di successi!!!

         Si chiude il fine settimana con il bottino pieno per il Tennis tavolo Modica. Infatti, cambia la serie, cambiano i protagonisti ma l’esito è sempre uguale: Vittoria!!!

         Domenica 29 Novembre, a Gela, si sono disputate le prime 3 giornate di Campionato di serie C femminile. Le nostre atlete, al debutto assoluto, hanno ottenuto 3 successi contro il “Top Spin Messina” , il “TT Himera Randazzo” di Termini Imerese e il “Cobas Codir” di Palermo. In tutti gli incontri le donne modicane si sono imposte per 3-2. In particolare rilievo l’ultima partita contro il Palermo, infatti nella gara del doppio la formazione composta da Ausilia Modica e Arianna Melilli hanno vinto un match all’ultimo sangue per 3-2 contro la coppia palermitana Bucca- Cesareo (11/7-7/11-11/7-5/11-11/9). Risultato che spinge i modicani a sognare in grande con il primo posto nel girone Siciliano.

         A Modica, attorno a questo sport sta accadendo qualcosa di inaspettato, il tennis tavolo sta raccogliendo tanti seguaci che settimanalmente si allenano incessantemente  in vista del campionato e anche per semplice spirito di divertimento. Inoltre dopo anni di costante semina si stanno raccogliendo i primi frutti di un lavoro indefesso. Sabato pomeriggio, infatti, in serie C2 la Pgs Orsa Modica ha sbaragliato il campo del Canicattini Bagni con un tondo 5-0. Contemporaneamente a Siracusa la Pgs Don Alibrandi ha superato la Vigaro Siracusa per 5-2 agguantando la seconda posizione del girone SR/RG di serie D1 puntando con forza i play off.

         Tutto ciò è merito delle persone che stanno credendo in questo ambizioso progetto, in particolare alle persone amiche che attraverso il loro contributo permettono questo. La società ringrazia sentitamente l’Avis Modica, Di Raimondo Auto, Rappa Enoteca, Asmara 33 e tutti i sostenitori che stanno dando fiducia a questa realtà.     

         Adesso i vari campionati si fermano e riprenderanno giorno 13 Dicembre quando tutte le 8 formazioni modicane scenderanno in campo distribuite su 4 serie Fitet (Federazione Italiana Tennis tavolo).

Tennis Tavolo Modica: pienone di successi!!!