
La squadra di C2 della TTModica con il direttivo e il presidente giallonero
Serviva un'impresa, e impresa è stata. Serviva continuare a credere al sogno, e il sogno si è realizzato. Serviva essere squadra, e la squadra non ha tradito.
Battendo per 5 a 2 la forte formazione del CUS Catania Tennistavolo, gli atleti gialloneri della squadra di SerieC2 agguantano il primo posto del Gir. C, a pari punti (22 su 14 incontri disputati) con la formazione etnea, e staccano il pass per i playoff promozione.
Un successo per nulla scontato, raggiunto con una prova di grande solidità di squadra e di ottima fattura tecnica: la sfida è stata molto tirata, con quasi tutte le partite finite al quinto set, e in un bel clima di sportività.
Gli applausi vanno a tutti i componenti (Antonio Covato - autore di due vittorie - Saverio Recca, Giovanni Di Rosa in campo e Peppe Di Martino e Antonio Costabile come accompagnatori) della formazione.
Che, di ritorno dalla trasferta, si sono giustamente concessi una cena in compagnia del direttivo e del presidente. Perché anche il fare gruppo e la condivisione, per la TTModica, sono armi vincenti.
Grazie, ragazzi, per la gioia e la soddisfazione. Ma il sogno continua con i playoff, non svegliateci sul più bello...
Le sfide conclusive dei playoff sono programmate nel week end del 24 e 25 maggio. Secondo il regolamento, i nostri atleti devono affrontare una prima fase preliminare: vincendo quella avranno l'occasione di partecipare alle sfide che danno l'accesso in Serie C1. I sorteggi della fase preliminare dei play-off di serie C2 si terranno il 24 maggio sul campo di gara.