La società giallonera si presenta al Campionato di Serie D2 regionale con due squadre, entrambe composte da 4 giocatori e inserite nel Gir. F, tra i quali ci sono da registrare alcune conferme, rispetto alla scorsa stagione, e qualche graditissimo ritorno.
La formula di gioco adotatta è quella del Mini Swaythling con doppio: l'incontro si disputa su un tavolo e la successione delle partite è la seguente: Doppio, A – X, B – Y, C – Z, B – X, A – Z, C – Y. Si disputano tutti gli incontri. Gli ultimi 2 incontri, qualora una delle 2 squadre abbia già raggiunto i 4 punti, possono essere disputati su 2 tavoli, a discrezione del G.A. dell’incontro. Ogni squadra potrà iscrivere a referto un massimo di 5 (cinque) atleti/e, di cui 3 (tre) atleti/e titolari. All’atto della presentazione della squadra può essere indicato solo il nominativo degli atleti/e titolari che disputano i primi tre singolari; è possibile utilizzare una riserva dopo i primi 3 singolari. Il doppio può essere giocato da qualunque dei giocatori/trici inseriti a referto.
Al termine del campionato (qui il calendario completo), viene promossa in Serie D1 '25/'26 la prima classificata di ogni girone, mentre sono retrocesse in serie D3 2025/26 le ultime due classificate.
Calendario / risultati / classifica in tempo reale
Compongono la squadra della TT Modica D2 "B":