
Ci vorranno questi ingredienti, sabato 14 gennaio - nella palestra della scuola Piano Gesù, a partire dalle ore 16.00 - contro la ASD Tennistavolo Himera Giovanni Randazzo, nel primo incontro di ritorno del campionato di Serie B2 nazionale.
Contro Casà, Di Falco e Violante, per la nostra TT Don Alibrandi Modica la sfida è decisiva: il team giallonero, alla luce delle sconfitte nelle ultime cinque gare, è sceso al penultimo posto, con 4 punti, proprio davanti ai giovani dell'Himera, fermi a 2 (in virtù della vittoria contro la nostra compagine nella prima giornata del campionato).
Per la compagine modicana è quindi giunto il momento di invertire la rotta e tornare a fare punti. Perché la stagione '22/'23 - quella dei 25 anni di fondazione - non è finita. Perché la salvezza è ancora un obiettivo alla portata. Perché a chiederlo sono gli amici, i sostenitori e i tesserati della ASD TT Modica. Perché il bello dello sport è proprio questo: la possibilità di riscattarsi e migliorarsi, punto dopo punto, partita dopo partita.