La TT Modica sente il Natale... 3 sconfitte nel week end di campionato

Cristian Modica, della TT don Alibrandi Modica in Serie B2

Cristian Modica, della TT don Alibrandi Modica in Serie B2

Sarà l'Avvento... l'atmosfera natalizia... il senso di generosità...
Di fatto, per i #gialloneri, quello appena trascorso è stato un weekend di campionato all'insegna dei "regali". Su cinque squadre, solo due hanno portato a casa punti importanti. 

A perdere è stata, purtroppo, anche la nostra prima squadra, la TT Don Alibrandi Modica (in cui militano Michele, Benny e Cristia), che per la Serie B2 nazionale, in trasferta a Marsala, rimedia una netta sconfitta contro i primi della classe, la ASD "Germaine Lecocq" Amaro Monte Polizo, per 5-1. 
«Sì, è la terza sconfitta consecutiva», dice il presidente Cristian Modica, «ma non c'è da preoccuparsi. Nello sport, e in questo sport in particolare, possono capitare momenti di vuoto e cali di forma. L'importante è rimettersi al lavoro, senza stress ma con maggiore determinazione, imparare dagli errori e ripartire».

«Abbiamo 4 punti», continua il presidente Modica: «e siamo appena sotto la metà della classifica del Gir.I ma intendiamo invertire la rotta, per riavvicinarci alle zone alte. Ci proveremo già il 18 dicembre, data della prossima giornata, la 7ma e ultima dell'andata: in casa, contro la TT Ausonia Enna, che ha i nostri stessi punti. Sono sicuro che, con l'aiuto del nostro coloroso pubblico, daremo tutto per ottenere una vittoria che ci faccia trascorrere in serenità le Feste...». 

Come dicevamo, a vincere sono stati il team di Serie C2 (Di Rosa, Di Martino, Covato e Costabile), che si è portato a casa il derby ragusano contro la TT Boncoraglio per 4-3 e ora veleggia solitario al 2° posto con 10 punti.
Ottima anche la prestazione della squadra di  SerieD2 (Catania, Giurdanella e Poidomani), che - grazie al punto decisivo del giovanissimo Orazio Failla, proveniente dal settore giovanile #giallonero - si impone per 4-3 sugli esperti pongisti della Polisportiva Azzurra di Siracusa.

Fermandosi per la Coppa Italia che si disputera l'8 dicembre, proprio a Modica, i campionati tornano con l'ultima giornata prima della pausa di Natale, il 18/12...

Potrebbero interessarti...