
Il presidente della TT Modica, Cristian Modica in azione
Eh sì: gli atleti #gialloneri giocheranno l'ultima giornata del 2022, nei vari campionati di Serie B2 nazionale, Serie C2, Serie D1 e Serie D2, nella palestra della Scuola Piano Gesù, a Modica Alta: in casa, insomma.
Un turno totalmente casalingo che permetterà agli amici e ai giocatori di trovarsi e brindare... speriamo nella vittoria, ma soprattutto per augurarci Buone Feste!
Ecco il programma delle partite:
- sabato 17, a partire dalle ore 16.00: la nostra prima squadra, la TTdonAlibrandi Modica (di Cristian, Benny e Michele) prova a ritrovare la vittoria (dopo tre sconfitte), nel campionato nazionale di Serie B2 (Gir. I), affrontando l'Asd TT Ausonia Enna, compagine tosta ma alla portata, con la quale condivide la stessa posizione in classifica, con 4 punti. Da tenere d'occhio (anche per i tifosi), il bulgaro Hristozov Vasil Stoyanov, giocatore di tecnica ed esperienza molto valide.
- Domenica 18, dalle ore 10.00 scendono in campo le squadre di Serie C2 (Covato, Costabile, Di Martino e Di Rosa impegnati nel derby ibleo contro l'ASD Scicli Sport), che punta a dare continuità alle proprie prestazioni (giovedì 8, nelle gare di Coppa Italia, la formazione modicana ha ottenuto ben 8 punti, vincendo le quattri partite del concentramento) e veleggiare nelle zone alte della classifica. La squadra di Serie D1 (Cafiso, Durante, Giunta e Gugliotta) contro l'Asd TT Gela B, per continuare a sperare nella salvezza. Le due squadre di Serie D2 (una contro Dimensione Corpo Asd Ragusa e l'altra contro Asd TT Boncoraglio di Ragusa) per continuare il proprio cammino di sport, agonismo e divertimento.
Si annuncia, in vista delle Feste, un week end di grande tennis tavolo.
Un week end di grandi emozioni e di festa, ma solo se ci sarà la possibilità di viverlo con amici, tifosi, parenti, sostenitori e sponsor.
Intanto, a tutti i nostri atleti un grande e natalizio "Buon divertimento!".