TT Modica: come sono andate le partite di sabato 15 e domenica 16

Il doppio della TT Modica Contea: Gugliotta e Giunta

Il doppio della TT Modica Contea: Gugliotta e Giunta

Una vittoria, due sconfitte (di cui una di misura). Si conclude così il week end #giallonero di sabato 15 e domenica 16 ottobre, che ha visto in campo 11 atleti con la maglia della TT Modica.

Nel campionato nazionale di Serie B2, una corsara TTdonAlibrandi Modica espugna il campo della Top Spin Messina per 5-3. A segno, con tre partite vinte, Benny Moltisanti e, con 2, Cristian Modica. Così, dopo la terza giornata, la nostra squadra di punta si colloca al secondo posto del Girone I, con 4 punti (a pari merito con l'Ausonia Enna e il Circolo Etneo, che il 5 novembre verrà a Modica a giocarsi il piazzamento).

In Serie C2, la TTModica torna sconfitta da Noto per 5-2. A mettere a segno i due punti, un grandissimo Di Rosa capace di vincere contro Alessi e Cavallaro. Peccato per il doppio Costabile-Di Rosa che perde solamente al quinto set contro Consales-Cavallaro, al termine di una bella e spettacolare partita.

Buona e incoraggiante la prestazione della Contea in Serie D1, sconfitta di misura (4-3), fuori casa dalla TT Gela "A", compagine che punta alla testa della classifica. Il doppio Giunta-Gugliotta, una vittoria di Durante e una di Cafiso: questi i punti ottenuti dai gialloneri. Oltre all'importante esperienza fatta, che tornerà utile nel prosieguo della stagione 22/23.

I campionati a squadre rispettano ora tre settimane di riposo, per consentire lo svolgimento dei tornei individuali: a Belpasso quello di categoria e giovanile valido per la qualificazione al Campionato italiano; il torneo regionale a ranking di Trapani e quello provinciale di categoria a Vittoria.

Potrebbero interessarti...