TTModica: le parole del presidente Modica, intervistato da La Sicilia del 1 maggio '23

Il presidente (nonché atleta) della ASD TT Modica, Cristian Modica durante un incontro di Serie B2 nazionale

Il presidente (e atleta) della ASD TT Modica, Cristian Modica - Foto: Francesco Ruta, Asmara 33

Qui è dove il nostro atleta e presidente Cristian Modica - intervistato da Giovanni Calabrese per La Sicilia del 1 maggio 2023 - con orgoglio giallonero racconta del palpitante finale di stagione 22/23, fa il bilancio dell'annata (quella del 25esimo anno della nostra fondazione) e, guardando avanti, dice:

Una stagione difficile per l’elevato tasso tecnico dei partecipanti e un finale che sarà ricordato per molti anni. Merito di tutti e grande soddisfazione per averci creduto fino alla fine anche quando in molti ci davano per spacciati.

Un momento conclusivo palpitante, che abbiamo condotto con grande attenzione e preparazione atletica, tecnica e psicologica; quello che ci voleva per far valere le nostre potenzialità che alla fine sono state gratificate con il quinto posto finale nella classifica generale, il migliore da quando vi prendiamo parte.

Un risultato che è anche trainante per tutto il movimento del tennis tavolo che ha visto molti giovani esordire nelle categorie superiori e che sono il serbatoio per le prossime stagioni; compresa una squadra femminile.

La Sicilia - 1 maggio 2023

Potrebbero interessarti...